Dott.ssa Daniela Stradini

Dermatologa a
Genova

Chiavari

Rapallo
e
Santa Margherita Ligure

Dott.ssa Daniela Stradini esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Dott.ssa Daniela Stradini, esperta in Dermatologia e Chirurgia Plastica ed Estetica, svolge attualmente attività libero professionale presso diversi Studi Privati in provincia di Genova, oltre ad essere Dirigente Medico presso l’Unità di Dermatologia degli Ospedali Riuniti del Tigullio, Genova. La Dott.ssa Stradini, grazie alla partecipazione a diversi corsi teorici e pratici nei campi della Dermatologia e della Chirurgia Plastica, vanta un’ampia esperienza nel trattamento dell’acne, della caduta dei capelli, della dermatite atopica, dei tumori e macchie della pelle e dei nei. In passato, la Dott.ssa Stradini è stata Docente di Dermatologia presso la Scuola locale per Infermieri Professionali di Genova ed è stata socio fondatore dell’Associazione Dermatologi Ambulatoriali, della quale ne è tuttora membro, oltre ad essere membro anche della Società Italiana Dermatologia Chirurgica ed Oncologica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott.ssa Daniela Stradini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies