Prof. Domenico Servello

Neurochirurgo a Milano e Lecce

Prof. Domenico Servello esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Domenico Servello è specializzato in Neurologia e Neurochirurgia.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Trieste nel 1979, si è specializzato in Neurologia presso l’Università di Parma nel 1983 ed ha completato la sua formazione con una seconda specializzazione, in Neurochirurgia, presso l’Università di Milano nel 1988.

È un esperto di patologie craniche, tanto che metà dei suoi oltre 5300 interventi hanno riguardato la chirurgia del cranio. Si occupa anche di neoplasie al cervello e spinali e di stimolazione cerebrale profonda per disordini del movimento e del comportamento.

Attualmente il Prof. Servello è Responsabile della Divisione di Neurochirurgia dell’Istituto Galeazzi di Milano, oltre che dell’Unità di Neurochirurgia Funzionale dello stesso Ospedale. 

È Membro della Board Editoriale del World Psychiatric Journal, nonché Membro di prestigiose Società Scientifiche la Movement Disorders Society, la European Society of Stereotactic and Functional Neurosurgery e la World Society of Stereotactic and Functional Neurosurgery.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.