Prof. Enrico Finazzi Agrò

Urologo a
Roma

Prof. Enrico Finazzi Agrò esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Enrico Finazzi Agrò è specialista in Urologia.

Si occupa principalmente di infezioni urinarie, incontinenza urinaria femminile e maschile, diagnosi e del trattamento di patologie prostatiche (tumore della prostata, prostatiti, ipertrofia prostatica benigna), vescica iperattiva, sintomi del basso apparato urinario, urodinamica, vescica neurologica.

Laureato, nel 1993, in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma, consegue la Specializzazione in Urologia presso la medesima Istituzione.
Il Prof. Enrico Finazzi Agrò è Professore Associato di Urologia presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". È Direttore della Scuola di Specializzazione in Urologia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" e ricopre il ruolo di Responsabile dell'Unità Operativa di Urologia del Policlinico “Tor Vergata”.
Inoltre è Consulente Urologo del Comando Generale della Guardia di Finanza di Roma, della Corte Costituzionale Responsabile e della Fondazione “S. Lucia”.

Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, vanta la partecipazione a numerosi congressi in Italia e all’estero anche in qualità di relatore. È past-President della Società Italiana di Urodinamica e Trustee dell'international Continence Society.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Enrico Finazzi Agrò

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..