Dott. Fabio Treia: ortopedico e traumatologo a Roma

Dott. Fabio Treia Ortopedico e Traumatologo a
Roma

Dott. Fabio Treia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Fabio Treia è esperto in Ortopedia e Traumatologia.
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1996 e specializzato nel 2002 presso l’Università Tor Vergata di Roma, si occupa principalmente del trattamento di alluce valgo, patologie che colpiscono la cartilagine ed i legamenti della caviglia. Vanta inoltre una grande esperienza nell’esecuzione di artroscopie della caviglia e nell’impianto di protesi di caviglia e ginocchio. Dirigente Medico di I Livello presso il Reparto di Ortopedia della Casa di Cura S. Luca a Roma, attualmente esercita la libera professione presso lo Studio Fisio A, la Casa di Cura Madonna della Fiducia ed il Poliambulatorio Panigea a Roma. Autore di pubblicazioni e membro di prestigiose società scientifiche, ha partecipati a numerosi congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Fabio Treia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies