Prof.ssa Federica Mazzuca

Oncologa a
Roma

Vedi 5 Opinioni

Prof.ssa Federica Mazzuca esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Prof.ssa Federica Mazzuca è specialista in Oncologia Medica.

Si occupa principalmente di tumori al colon-retto, tumori ai polmoni, neoplasie mammarie, immunoterapia, chemioterapia e tumori del fegato. Attualmente è Dirigente Medico di I livello presso l’Unità Operativa Complessa dell’Ospedale Sant’Andrea di Roma.

Ricercatore Universitario, ha svolto e svolge attività didattica in campo oncologico in diverse scuole di specializzazione, in Master di II livello, in Corsi di Laurea brevi (CL Infermieri) e nel Corso Magistrale della Laurea in Medicina e Chirurgia. Vanta un'esperienza in qualità di Relatrice a congressi in Italia e all'estero di Oncologia Clinica.

Autrice di numerose pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali, ha ricevuto, nel 2017, il premio “Stella del Sud” per la ricerca scientifica dall’Associazione Culturale Assud e, nel 2018, il Premio Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.