

Dott. Francesco Di Marzio esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Francesco Di Marzio svolge la libera professione come Odontoiatra presso il proprio studio di Roma e Milano.
Collaboratore del Prof. Francesco Mangani, lavora come consulente presso differenti attività professionali. Dal 2017 ricopre il ruolo di Direttore Sanitario presso il Reparto di Odontoiatria e Protesi Dentaria della Clinica San Camillo in Milano. Vanta una vasta esperienza nel campo dell’Endodonzia, della Conservativa e nella Protesi.
Specializzato in Chirurgia Orale e Implantologia ha conseguito un'ampia conoscenza nei suoi temi di predilezione grazie a un gran numero di prestigiosi corsi di perfezionamento, tenutisi presso Istituzioni italiane e internazionali. Ha conseguito l’abilitazione alla professione Inglese presso il General Dental Council (GDC), nel quale è entrato a far parte nel 2013 con la qualifica di Specilist.
Contemporaneamente alla sua attività professionale, sta svolgendo il Master Internazionale in Gnatologia e Protesi presso l’Università di Medicina di Vienna (VieSid) con il Prof. R. Slaviceck. È membro della Società Italiana di Endodonzia (SIE) e dell’Associazione Nazionale Dentisti Italiani (ANDI). Abilitato alla professione presso il Ministero della Salute nello stato Svizzero.