
Prof. Francesco Vittorio Gammarota esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Francesco Vittorio Gammarota è specialista in Chirurgia Generale e Chirurgia Plastica.
Si occupa specialmente di patologie della parete addominale, ernie, proctologia, chirurgia ambulatoriale, chirurgia d’urgenza.
Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1985, si specializza in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1990. Il Prof. Gammarota ha continuato i suoi studi ottenendo un Dottorato di Ricerca in “Microchirurgia” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nel 1994, un Master Universitario di Perfezionamento annuale in “Laser e Chirurgia Endoscopica” presso l’Università di Bologna nello stesso anno e una Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” nel 2007.
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale Area Vasta 1 ASUR Marche, presso il Presidio Ospedaliero Unico di Urbino/Pergola.
Inoltre, è Autore e Coautore di pubblicazioni scientifiche, oltre ad essere Traduttore e Curatore di due volumi scientifici. Vanta anche un’ampia partecipazione a vari congressi regionali e nazionali di Chirurgia.
Opinioni dei pazienti
D F. Paziente verificato
18/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
e' un medico d'altri tempi come dovrebbero essere tutti i medici un servizio ottimo