Prof. Francesco Vittorio Gammarota

Chirurgo plastico ad Urbino

Prof. Francesco Vittorio Gammarota esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Francesco Vittorio Gammarota è specialista in Chirurgia Plastica e Chirurgia Generale.
 
Si occupa specialmente di chirurgia ambulatoriale, chirurgia d’urgenza, patologie della parete addominale, ernie, proctologia.
 
Nel 1985 consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e nel 1990 ottiene la sua prima specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Continuando i suoi studi, il Prof. Gammarota ha ottenuto un Dottorato di Ricerca in “Microchirurgia” presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” e un Master Universitario di Perfezionamento annuale in “Laser e Chirurgia Endoscopica” presso l’Università di Bologna nel 1994, oltre a specializzarsi in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” nel 2007.
 
Attualmente, svolge la funzione di Direttore dell’Unità Ospedaliera Complessa di Chirurgia Generale Area Vasta 1 ASUR Marche, presso il Presidio Ospedaliero Unico di Urbino/Pergola.
 
Inoltre, ha partecipato a vari congressi regionali e nazionali di Chirurgia. Non solo è Autore e Coautore di pubblicazioni scientifiche, ma anche Traduttore e Curatore di due volumi scientifici.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Francesco Vittorio Gammarota

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.