Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica de cookies

Dott. Gabriele Capurso

Gastroenterologia
Roma

Dott. Gabriele Capurso esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gabriele Capurso è specializzato in Gastroenterologia ed è Dottore di Ricerca in Oncologia Digestiva. Attualmente è Dirigente Medico di I livello presso l'Ospedale S.Andrea e docente a contratto presso la Facoltà di Medicina dell’Università La Sapienza di Roma. È esperto nel trattamento di gastrite, pancreatite, anemia, tumore del pancreas, cisti pancreatiche, tumori carcinoidi e neuroendocrini. In particolare è l'unico membro italiano della Società Europea di Malattie del Pancreas (European Pancreatic Club) ed ex segretario dell’Associazione Italiana per lo Studio del Pancreas (AISP). È tra gli estensori delle linee guida per la diagnosi e la cura della pancreatite acuta, della pancreatite cronica e delle neoplasie cistiche pancreatiche. Ha lavorato all'estero (Londra), ha al suo attivo più di 100 pubblicazioni scientifiche e partecipa annualmente ai più importanti congressi internazionali del suo campo in qualità di relatore.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gabriele Capurso

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.