Dott. Giacomo Valducci

Ginecologo a
Roma

Dott. Giacomo Valducci esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giacomo Valducci è specializzato in Ginecologia ed Ostetricia ed è il più giovane laureato in Medicina a Roma. Da alcuni anni esegue la tecnica del linfonodo sentinella per il tumore del seno. Ha perfezionato la formazione in chirurgia del seno presso il Torrance Memorial Hospital in California (USA). Attualmente opera presso il Pelvic Center del Rome American Hospital, dove tratta le maggiori patologie della sua specializzazione, in particolare l'incontinenza urinaria. Con oltre 2000 parti spontanei e cesarei ha acquisito una ampia casistica ed esperienza ostetrica. Inoltre, ha eseguito circa 1500 isteroscopie e laparoscopie operative, in prevalenza per patologia benigna. È consulente ginecologo per numerose ambasciate straniere.
Negli ultimi trent’anni di libera professione il Dott. Valducci ha eseguito interventi di chirurgia ginecologica e di ostetricia presso le principali case di di cura romane: Clinica Valle Giulia, Rome American Hospital, Quisisana, Paideia, Mater Dei e Villa Benedetta.

 

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giacomo Valducci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies