Dott. Gianluca Santise

Cardiochirurgo a Napoli, Bari, Catanzaro e Secondigliano

Dott. Gianluca Santise esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gianluca Santise è specializzato in Cardiochirurgia.

Le sue principali aree d'intervento includono la rivascolarizzazione miocardica chirurgica, la chirurgia dell'aorta ascendente e dell'arco aortico, la chirurgia valvolare, i reinterventi cardiaci, la chirurgia delle complicanze dell'infarto miocardico, la chirurgia delle aritmie e molto altro.

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, si è specializzato nello stesso Ateneo in Cardiochirurgia.

Ha iniziato la sua carriera presso il Centro Trapianti di Harefield a Londra, Regno Unito, e ha consolidato la sua esperienza presso l'ISMETT di Palermo. La sua competenza spazia dalla chirurgia coronarica a cuore battente alla chirurgia valvolare e dell'aorta ascendente.

Attualmente, il Dott. Gianluca Santise svolge il ruolo di Cardiochirurgo Senior presso la Clinica Mediterranea di Napoli e presso la Clinica Mater Dei di Bari

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Gianluca Santise

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.