Dott. Gianmaria Ferrazzano

Odontoiatra a Napoli

Dott. Gianmaria Ferrazzano esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gianmaria Ferrazzano è specialista in Odontoiatria Pediatrica.

Attualmente responsabile UNESCO Chair in Health Education and Sustainable Development-Paediatric Dentistry Section e Presidente dell’Accademia Italiana di Odontoiatria Pediatrica.

È stato docente per la Cattedra internazionale Unesco delle Nazioni Unite (ONU) in medicina - Università degli Studi di Napoli 'Federico II' - health education and sustainable development (educazione alla salute e sviluppo sostenibile): responsabile della odontoiatria in età evolutiva, Professore a contratto presso il corso di specializzazione in odontoiatria pediatrica - Università degli Studi di Chieti-Pescara 'G. D’Annunzio, Professore a contratto incaricato dell’insegnamento di 'odontoiatria intercettiva: pianificazione e trattamento' presso il Master di II livello in odontoiatria pediatrica ed ortodonzia intercettiva dell'Università degli Studi Dell’Aquila e Docente con attività seminariale per la scuola di specializzazione ed il master di ortognatodonzia dell’Università degli studi di Napoli 'Federico II'.


 

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.