
Dott. Giorgio Bozzini esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giorgio Bozzini è specialista in Urologia.
Si occupa principalmente di Chirurgia Laser dell'Iperplasia Benigna della Prostata, Robotica, Laparoscopia e tratta patologie come Calcolosi Urinaria, Tumore al Rene, Tumore alla Vescica.
Nel 2002 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, ove consegue la Specializzazione in Urologia nel 2007. Durante gli anni di specializzazione, è stato Urology Fellow presso il Royal Melbourne Hospital e tutt’oggi è Ricercatore presso l’Università di Melbourne.
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore del Reparto di Urologia dell'ASST Lariana (Nuovo Ospedale Sant'Anna di Como e Sant'Antonio Abate di Cantù), oltre ad esercitare l’attività libero-professionale presso vari Studi Privati.
È membro di prestigiose Società Scientifiche come la European Association of Urology e la Societé Internationale d’Urologie ed è autore di 183 pubblicazioni scientifiche.
Inoltre, ha aderito al Progetto Umanitario dell’Ospedale “Mtendere Mission Hospital” di Chirundu in Zambia, in cui si operano pazienti con patologie urologiche.
Opinioni dei pazienti
B R. Paziente verificato
02/04/2023
Consiglieresti il medico?