Dott. Giorgio Bozzini

Urologo ad
Appiano Gentile
e
Milano

Dott. Giorgio Bozzini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giorgio Bozzini è specialista in Urologia.

Si occupa principalmente di Chirurgia Laser dell'Iperplasia Benigna della Prostata, Robotica, Laparoscopia e tratta patologie come Calcolosi Urinaria, Tumore al Rene, Tumore alla Vescica.
 
Nel 2002 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano, ove consegue la Specializzazione in Urologia nel 2007. Durante gli anni di specializzazione, è stato Urology Fellow presso il Royal Melbourne Hospital e tutt’oggi è Ricercatore presso l’Università di Melbourne.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore del Reparto di Urologia dell'ASST Lariana (Nuovo Ospedale Sant'Anna di Como e Sant'Antonio Abate di Cantù), oltre ad esercitare l’attività libero-professionale presso vari Studi Privati.
 
È membro di prestigiose Società Scientifiche come la European Association of Urology e la Societé Internationale d’Urologie ed è autore di 183 pubblicazioni scientifiche.
 
Inoltre, ha aderito al Progetto Umanitario dell’Ospedale “Mtendere Mission Hospital” di Chirundu in Zambia, in cui si operano pazienti con patologie urologiche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giorgio Bozzini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.