
Dott. Giorgio Ovidio Bitossi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Giorgio Ovidio Bitossi è specialista in Chirurgia Vascolare.
Grazie ai 4500 interventi realizzati, il Dott. Bitossi vanta un’esperienza significativa nel campo della Chirurgia Mininvasiva ed Endovascolare Venosa. L’attività clinica si concentra soprattutto sull’angiologia, flebologia, trattamento endovasale termico e non termico delle varici. Si concentra inoltre sulle nuove tecnologie mininvasive applicate della patologia varicosa.
Nl 2000 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino e consegue, nel 2005, la Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso il medesimo Ateneo.
Attualmente, il Dott. Bitossi ricopre l'incarico di Responsabile Centro di Chirurgia Venosa dell'Humanitas Cellini di Torino e dell’Humanitas Mater Domini di Castellanza, oltre ad essere Co-Responsabile per la gestione del centro di chirurgia vascolare dell’Ospedale Cottolengo di Torino.
Autore di pubblicazioni scientifiche nell'ambito della Chirurgia Vascolare, dal 2012 è membro dell'American College of Phlebology.
Opinioni dei pazienti
S L. Paziente verificato
05/05/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto accolta bene eccedente la diagnosi molto esperto nel far capire le dinamiche venose
G N. Paziente verificato
29/08/2019
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
come desideravo
L P. Paziente verificato
18/05/2019
Consiglieresti il medico?
E G. Paziente verificato
29/12/2018
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore molto gentile e disponibile. Si è prestato molto alla spiegazione ed illustrazione di un intervento che con lui dovrò affrontare. Lo consiglio.