Esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

 

La Dott.ssa Prof.ssa Giovanna Weber è un medico specializzato in Pediatria nel 1979 presso l'Università degli Studi di Milano. Successivamente, nel 1998, si specializza in Pediatria con indirizzo Neonatologia e Patologia Neonatale.

 

Si dedica alla diagnosi e alla cura di patologie nei bambini, tra cui: displasie ossee, malattie tiroidee, malattie del metabolismo e diverse malattie rare.

 

La Professoressa Weber dal 2002 gestisce la Struttura Semplice nell'Area funzionale di Endocrinologia Pediatrica, presso l'Unità Operativa di Pediatria dell'Istituto Scientifico S. Raffaele di Milano.

 

Inoltre, è Professore Universitario Associato di Pediatria presso l’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, collabora con diversi gruppi di ricerca nazionali e internazionali ed è socia di diverse associazioni nazionali e internazionali del settore pediatrico.

Lingue

  • Inglese
  • Italiano
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies