Prof. Giuseppe Pappalardo

Chirurgo generale a Roma

Prof. Giuseppe Pappalardo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Giuseppe Pappalardo è specialista in Chirurgia Generale.

Si occupa principalmente di patologie della parete addominale quali ernie e laparocele, patologie proctologiche quali emorroidi, ragadi, fistole, tumori dello stomaco, tumore del colon-retto, Endoscopia Digestiva, Gastroscopia e Colonscopia, malattie della tiroide di interesse chirurgico.

Laureatosi nel 1974 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, consegue, nel 1979, una Specializzazione in Chirurgia Generale presso la medesima istituzione. Inoltre, nel 1981, ottiene la anche la Specializzazione in Chirurgia Toracica sempre presso “La Sapienza” di Roma.

Dopo aver lavorato come Chirurgo Tirocinante presso l'University of Chicago (USA) e Dirigente II livello del Servizio Speciale di Chirurgia d’ Urgenza e Pronto Soccorso presso il Policlinico Umberto I di Roma, attualmente, il Prof. Pappalardo, svolge la libera professione nella città di Roma e lavora come Primario del Dipartimento di Chirurgia Generale presso il Policlinico Umberto I di Roma.

Infine, è autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
18/03/2021

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Giuseppe Pappalardo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.