Dott. Igor Graziato

Psicoterapeuta a
Torino

Dott. Igor Graziato esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Igor Graziato è Psicologo del lavoro, specializzato in Psicoterapia, esperto di Ipnosi Evidence Based e di VRT (Virtual Reality Therapy ovvero la Psicoterapia con la Realtà Virtuale per il trattamento delle fobie specifiche).

Si occupa principalmente di insonnia, fobie, attacchi di panico, disturbi d’ansia, disturbo ossessivo-compulsivo ed ipnosi evidence based.

È membro dell’American Psychological Association, è stato Vice Presidente dell’Ordine degli Psicologi del Piemonte e Cultore della Materia presso la Facoltà di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino. Ha collaborato con la Struttura Complessa di Psiconcologia e Psicologia Clinica (Direttore: Prof. Riccardo Torta) del Dipartimento di Oncologia dell’Università e dell’Azienda Sanitaria ospedaliera Molinette di Torino.

Il Dott. Graziato si è laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni, si è specializzato in Psicoterapia ed ha completato la sua formazione con un Master in Cognitive Behavioural Hypnotherapy presso l'Istituto Watson di Torino.

Attualmente esercita la libera professione presso lo Studio di Psicologia RPStrategy© e online.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Igor Graziato

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..