
Dott. Lazzaro Paraggio esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Lazzaro Paraggio è specialista in Cardiologia con specifica esperienza in Cardiologia Interventistica.
Si occupa principalmente di coronarografia, angioplastica, cardiologia interventistica, dolore toracico, infarto miocardico e prevenzione cardiovascolare.
Nel 2009 il Dott. Paraggio si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, ove consegue la Specializzazione in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare nel 2016. Durante il suo percorso formativo, ottiene anche un Master di II livello in “Cardiologia Interventistica: prevenzione e gestione delle complicanze" presso il medesimo Ateneo.
Attualmente, ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I livello in qualità di cardiologo interventista presso l'Unità Operativa Complessa di Interventistica Cardiologica e Diagnostica Invasiva della Fondazione Policlinico "A. Gemelli" IRCCS di Roma.
È autore di numerose pubblicazioni scientifiche, nonché membro attivo della Società Italiana di Cardiologia Interventistica (GISE).
Vanta una vasta partecipazione a congressi a livello nazionale ed internazionale.
Opinioni dei pazienti
E M. Paziente verificato
24/11/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Tutto perfetto consiglio assolutamente. Professionale, chiaro nelle spiegazioni e mette il paziente a proprio agio.
M L. Paziente verificato
24/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottimo professionista molto attento al paziente con spiegazioni comprensibili inerenti la visita, che è stata molto soddisfacente.
M G. Paziente verificato
23/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Competente, professionale, gentile e umano
A R. Paziente verificato
13/10/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Il dottor Paraggio è attento, professionale, disponibile,empatico.Dopo un infarto e due stent, 2 anni fa mi sono affidata a lui.Le visite sono state sempre molto accurate. Lo ringrazio per avermi dato una seconda vita .Adesso segue anche mio marito. Grazie dottor Paraggio .