Dott. Luca Covotta Chirurgo generale a
Mirabella Eclano

Dott. Luca Covotta esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luca Covotta si è specializzato in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva Chirurgica presso l’Università La Sapienza di Roma. Ha potuto completare la sua formazione presso il Royal Infirmary Hospital di Edimburgo, dove ha partecipato a numerosi interventi di Chirurgia Colorettale, d’elezione e d’emergenza. È un esperto di tecniche mininvasive: possiede un Master in Chirurgia Laparoscopica Avanzata rilasciato dalla Scuola Speciale SIC. Il suo principale campo di attività è la Chirurgia Gastroenterologica. Si occupa principalmente del trattamento di malattie diverticolari, del reflusso gastroesofageo e della calcolosi della colecisti. Inoltre si occupa anche di Oncologia dell’Apparato Digerente. Attualmente lavora presso le U.O.S.D. di Chirurgia Laparoscopica e Tecnologie Chirurgiche Avanzate, la U.O.C. di Chirurgia d’Urgenza e la U.O.C. di Chirurgia Generale dell’Ospedale S. Eugenio di Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luca Covotta

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies