Dott. Luca Guarda Nardini

Chirurgo maxillo-facciale a
Treviso

Dott. Luca Guarda Nardini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luca Guarda Nardini è esperto in Chirurgia Maxillo-Facciale a Treviso.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova nel 1985, vanta una conoscenza estremamente amplia delle patologie che affliggono l’area cranio facciale avendo conseguito le specializzazioni di Odontostomatologia nel 1988, Chirurgia Maxillo-Facciale nel 1993, Otorinolaringoiatria nel 2003 ed un Master in Terapia Chirurgica delle Patologie dell’Articolazione Temporo-Mandibolare nel 2006, oltre che numerosi corsi di perfezionamento. Dal 2000 è stato Docente di vari corsi nell’ambito della Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Università di Padova. È inoltre Presidente della Società Italiana Disfunzioni e Algie Temporomandibolari. Si occupa principalmente delle patologie a carico dell’articolazione temporo-mandibolari, così esegue interventi di chirurgia ortognatica, orale, del volto e dell’area cranio facciale. Attualmente è Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale presso l’Ospedale Ca’ Foncelli dell’ULSS 9 di Treviso, dove svolge anche la libera professione.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luca Guarda Nardini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies