Prof.ssa Lucia Maulucci

Psichiatra a
Roma

Prof.ssa Lucia Maulucci esperta in:

Perché è un dottore di prim'ordine

La Prof.ssa Lucia Maulucci è esperta in Psichiatria e Psicoterapia.
Laureata con il massimo dei voti nel 1999, di è specializzata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore nel 2003 ed ha completato la sua formazione con un Corso di Perfezionamento in Psicopatologia dell’Emigrazione e dell’Esilio nel 2001 ed un Dottorato di Ricerca in Ricerche e Metodologie Avanzate in Psicoterapia nel 2007. Si occupa principalmente della diagnosi e del trattamento di ansia, depressione, attacchi di panico, disturbi della personalità, depressione post-partum e disturbi dell’infanzia e dell’adolescenza. Docente di Psicologia dello Sviluppo e dell’Educazione per il CdL in Logopedia presso l’Università Cattolica di Roma dal 2004, attualmente la Prof.ssa Lucia Maulucci esercita la libera professione presso lo Studio Maulucci, Studio di Psicoterapia e il Centro Psico Colli Portuensi a Roma. Autrice di pubblicazioni scientifiche, ha partecipato anche in qualità di relatrice a numerosi congressi in Italia e all’estero.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof.ssa Lucia Maulucci

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies