Prof. Lucio Zeppa

Oculista a
Napoli
e
Benevento

Prof. Lucio Zeppa esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Lucio Zeppa, medico e chirurgo, si è specializzato in Oculistica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli. Focalizza la sua attività professionale principalmente sulla chirurgia del vitreo, su glaucoma e su cataratta. È il Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Oculistica e Trapianti di Cornea dell’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale San Giuseppe Moscati, Avellino. Attualmente opera presso la Clinica Ruesch di Napoli ed il centro Luxor di Benevento. Inoltre, è membro del Consiglio direttivo della SOI, la Società Oftalmologica Italiana.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Lucio Zeppa

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies