Dott. Luigi Bartolomei

Neurologo a Vicenza e Mirano

Dott. Luigi Bartolomei esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Luigi Bartolomei è specialista in Neurologia.
 
I suoi principali campi di interesse riguardano malattia di Parkinson, tremori, deficit cognitivo, neuropatie, distonie ed elettromiografie eseguite in Ospedale.
 
Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova nel 1981 e si specializza non solo in Neurologia presso l’Università di Verona, ma anche in Riabilitazione presso l’Università di Pavia rispettivamente negli anni 1986 e 1993.
 
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore dell'UOC di Neurologia dell'Ospedale di Mirano ( VE) ed è stato Dirigente Medico presso AULSS 8 Berica dell’Ospedale San Bortolo a Vicenza.
 
È Autore di pubblicazioni scientifiche e di alcuni capitoli di libri a livello nazionale ed internazionale, oltre a vantare un’attiva Partecipazione a numerosi congressi e convegni sia in Italia che all’estero anche in qualità di relatore.

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
04/11/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Luigi Bartolomei

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.