
Prof.ssa Luisella Tarenzi esperta in:
Perché è un dottore di prim'ordine
La Prof.ssa Luisella Tarenzi è specializzata in Neurologia ed Oncologia clinica.
Tra le sue principali aree d'interesse rientrano la Neuoroncologia clinica con particolare riguardo ai tumori del sistema nervoso (cervello e midollo spinale). Si occupa in particolare delle complicanze neurologiche delle neoplasie sistemiche e degli effetti collaterali delle terapie ad esse associate.
È esperta nella diagnosi e trattamento del deterioramento cognitivo, delle cefalee e delle nevralgie cranio facciali. È medico agopuntore.
Ha ricoperto il ruolo di Dirigente Medico di I livello fino al 2012 e Prof. Agg. di Neurologia presso l’Università degli Studi di Torino fino al 2013.
Opinioni dei pazienti
S M. Paziente verificato
27/01/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La dottoressa si è rivelata molto competente,ha capito il problema di salute di mia moglie che soffre di una forma complessa di epilessia,ha mostrato empatia,ci ha dato coraggio spiegando l'iter da fare e la linea d'azione da intraprendere, grazie professoressa Tarenzi
A. Paziente verificato
16/12/2022
Consiglieresti il medico?
C B. Paziente verificato
25/11/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ok
L S. Paziente verificato
13/09/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
La dottoressa e’ stata molto chiara e professionale , disponibile a qualsiasi chiarimento in merito alla situazione di mia zia, quindi la mia valutazione e’ ECCELLENTE grazie