Dott. Mario Gruppo

Chirurgo generale a
Castelfranco Veneto
e
Padova

Dott. Mario Gruppo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Gruppo Mario è specialista in Chirurgia Generale.

Si occupa, in particolar modo, di tumore pancreas, tumori neuroendocrini, tumore colon-retto, tumore stomaco, pancreatite, chirurgia pancreatica, cisti del pancreas.
 
Il Dott. Gruppo, laureato nel 2005 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova, si specializza in Chirurgia Generale presso la medesima università nel 2011. Dopo un Assegno di Ricerca Junior nel Dipartimento di Scienze Chirurgiche, Oncologiche e Gastroenterologiche presso l’Università degli Studi di Padova fra il 2012 e il 2013, il Dott. Gruppo consegue nel 2014, presso la stessa università, il Dottorato di Ricerca in Oncologia ed Oncologia Chirurgica.

A partire dal 2018, ricopre il ruolo di Dirigente Medico di I livello dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Oncologica, dell’Esofago e delle Vie Digestive presso l’Istituto Oncologico Veneto.

È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e di un capitolo di libro sulla patologia duodenale. Inoltre, il Dott. Gruppo vanta la partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero. Ha vinto il Premio “Gaetano Renda” del 2010, per la miglior presentazione scientifica al XXIII Congresso nazionale SICG, la Società Italiana di Chirurgia Geriatrica.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Mario Gruppo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..