Dott. Giuseppe Massimo Sangiorgi

Cardiologo a
Bergamo

Vedi 1 Opinioni

Dott. Giuseppe Massimo Sangiorgi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Giuseppe Massimo Sangiorgi è esperto in Cardiologia a Bergamo.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università “Tor Vergata” di Roma nel 1990. Si è specializzato  poi nello stesso Ateneo in in Malattie dell'Apparato Cardiovascolare nel 1994 ed in Anatomia Patologica nel 1999. Ha lavorato presso la Mayo Clinic di Rochester, Minnesota, Stati Uniti dal 1992 al 1999. Già Direttore Associato presso il Centro Cuore Columbus ed Ospedale San Raffaele di Milano dal 2003 al 2009, esercita oggi la libera professione di Cardiologia Interventistica presso l'Humanitas Gavazzeni di Bergamo e presso gli Studi Medici Associati-Medic Service di Bergamo. È membro di numerose Società Mediche tra cui la Società Europea di Cardiologia, la Società Italiana di Chirurgia e la Society for Cardiovascular Angiography and Interventions. È autore di oltre 300 pubblicazioni scientifiche ed ha vinto il Premio come "Giovane Ricercatore" dall'American College of Cardiology nel 1998 e nel 2001. Si occupa principalmente di cardiopatia ischemica, aterosclerosi carotidea e periferica, angioplastica per la disfunzione erettile, e del trattamento delle cardiopatie strutturali dell'adulto (stenosi aortica ed insufficienza mitralica, DIA, PFO e chiusura dell'auricola).

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Tutti i commenti sono relativi a pazienti verificati da Top Doctors.


Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
03/08/2019

Raccomanderesti il dottore?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa nello studio medico
  • Stato delle strutture

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Giuseppe Massimo Sangiorgi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies