
Prof. Maurizio Valeriani esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Maurizio Valeriani è esperto in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Si occupa principalmente di liposuzione, mastoplastica additiva, rinoplastica, lifting del viso, laser terapia e blefaroplastica.
Laureatosi nel 1974 in Medicina e Chirurgia presso l’Università “La Sapienza” di Roma, consegue, nel 1977 una Specializzazione in Chirurgia Vascolare presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore della medesima città e una Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Milano.
Ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Ospedale San Filippo Neri di Roma, dal 1998 a giugno 2019. Attualmente è Docente presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica delle Università "La Sapienza" e "Tor Vergata" di Roma e Docente ai Master Universitari di II Livello. Già Primario di Chirurgia Plastica. È Consulente Scientifico per la Chirurgia Plastica presso la ASL Roma 1.
Partecipa attivamente a congressi nazionali e internazionali in qualità di relatore ed è Autore di pubblicazioni scientifiche su articoli a diffusione nazionale.
Infine, È Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e dell’International Society of Aesthetic Plastic Surgery.
Opinioni dei pazienti
M L. Paziente verificato
20/04/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ho apprezzato la professionalita', competenza e disponibilita del prof. Valeriani. Personale efficiente ma attesa piuttosto lunga...