
Dott. Nicola Camurri esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Nicola Camurri è specialista in Cardiochirurgia.
Si occupa principalmente di rivascolarizzazione miocardica, Chirurgia della valvola aortica, Chirurgia dell’aorta ascendente e dell’arco aortico.
Laureatosi in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna nel 2002, si è specializzato in Cardiochirurgia presso lo stesso Ateneo nel 2007. Durante il percorso accademico, ha studiato presso il Sant Antonius Hospital di Utrecht in Olanda.
Attualmente, il Dott. Camurri è Dirigente Medico della Cardiochirurgia presso l’Azienda Ospedaliera Carlo Poma di Mantova, incarico che ricopre dal 2011.
È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali, nonché membro della European Association for Cardio-Thoracic Surgery.
Opinioni dei pazienti
C C. Paziente verificato
28/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Professionista empatico, cordiale e scrupoloso, attento nel descrivere con semplicità la patologia e diagnosi, disponibile e attento nel seguire il paziente rassicurandolo durante tutto il percorso curativo. Un professionista eccellente che consiglio caldamente.
M G. Paziente verificato
28/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Disponibilità, Professionalità, Empatia ed attenzione sono caratteristiche che hanno contraddistinto il Dott. Camurri durante la presa in carico della mia patologia. Un grazie di cuore ad una Grande persona oltre che ad un Grande medico.
D. Paziente verificato
27/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Medico eccellente. Professionale, pignolo e empatico. Mette a proprio agio sia il paziente che l’accompagnatore, spiega patologia e il trattamento proposto con chiarezza e semplicità. Disponibile a 360 gradi. Consiglio
M F. Paziente verificato
30/07/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore molto competente e disponibile, le capacità e l'esperienza gli permettono di individuare facilmente il problema che affronta con il paziente con maggior serenità possibile.