Dott. Nicola Gaffuri

4.7 |  

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Nicola Gaffuri è esperto in Gastroenterologia.

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano, si è specializzato presso lo stesso Ateneo in Chirurgia Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva.

Durante la sua carriera ha lavorato in diverse strutture ospedaliere, tra cui gli Istituti Clinici Sant’Ambrogio e San Siro, dove ha ricoperto il ruolo di Aiuto Responsabile dei Reparti di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, e il Centro Polispecialistico Salus di Erba, dove è stato Responsabile del Servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.

Attualmente il Dott. Nicola Gaffuri svolge la sua attività presso il centro Humanitas Gavazzeni Bergamo, dove è Responsabile di Unità Operativa del Servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva. Inoltre, il Dott. Nicola Gaffuri è coinvolto come Coordinatore del programma di Screening del Carcinoma Colorettale nella provincia di Bergamo.

Studi medici

Curriculum vitae

Esperienza professionale

  • 31 anni di esperienza
  • Responsabile di Unità Operativa del Servizio di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso Humanitas Gavazzeni Bergamo (2003-oggi)
Vedi altro

Specializzazione

  • Gastroenterologia

Risultati accademici salienti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano (1989)
  • Specializzazione in Chirurgia Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva presso l'Università degli Studi di Milano (1994)

Pubblicazioni e conferenze

  • Autore di pubblicazioni scientifiche nazionali e internazionali

Lingue

  • inglese
  • italiano
Nº albo dei medici: 4394

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.