Prof. Nicola Mondaini

Andrologo a
Sesto Fiorentino

Firenze
e
Roma

Prof. Nicola Mondaini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Prof. Nicola Mondaini è esperto in Andrologia e Urologia.
Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia nel 1996, si è specializzato in Urologia presso l’Università di Firenze (2001) ed ha completato la sua formazione con due Master in Andrologia e Chirurgia Andrologica.

Si occupa principalmente di disfunzione erettile, protesi peniena, ipertrofia prostatica, tumore ai testicoli, eiaculazione precoce e Malattia di Peyronie, per cui è considerato uno dei massimi esperti al mondo. Il Prof. Mondaini è stato infatti il primo in Italia ad eseguire il trattamento di questa patologia con collagenasi (xiapex), di cui detiene la più grande esperienza in Europa per numero di pazienti trattati. È stato inoltre l primo al mondo ad effettuare il posizionamento di una protesi peniena nel corso di una prostatectomia radicale extraperitoneale laparoscopica.

Attualmente, esercita la libera professione presso la CdC Villa Donatello a Sesto Fiorentino, l’Ambulatorio Medico a Firenze e la CdC Ars Medica a Roma.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Prof. Nicola Mondaini

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies