Dott. Paolo Rossi

Andrologo a
Pisa
e
Massa

Dott. Paolo Rossi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Paolo Rossi è specialista in Andrologia.
 
Si occupa, da oltre venticinque anni, di: difficoltà di erezione, infertilità di coppia, eiaculazione precoce, prostata, andropausa, HPV.
 
Nel 1992 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Pisa, ove non solo si specializza in Endocrinologia e Malattie del Ricambio, Indirizzo Andrologia, nel 1997, ma consegue anche un Master in Sessuologia Medica nel 2005.
 
Attualmente, oltre a ricoprire il ruolo di Dirigente Medico all'interno dell'Unità di Andrologia dell’Ospedale Santa Chiara di Pisa, svolge la Libera Professione in vari centri privati. Inoltre, è stato Professore a Contratto presso la Scuola di Specializzazione in Endocrinologia e Malattie del Ricambio indirizzo Andrologia.
 
È Autore di numerosi articoli scientifici a livello nazionale ed internazionale, oltre ad aver partecipato a diversi studi multicentrici con lo scopo di sviluppare molecole da utilizzare nelle terapie andrologiche.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Paolo Rossi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.