Dott. Paolo Veronesi

Chirurgo generale a Milano e Lecco

Dott. Paolo Veronesi esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Paolo Veronesi è specialista in Chirurgia Generale.

Si laurea nel 1997 in Medicina e Chirurgia presso l’Università Statale di Milano e consegue la specializzazione nel 2004 in Chirurgia Generale presso l’Università Vita e Salute Ospedale San Raffaele a Milano, dove ha potuto formarsi nell'area di Chirurgia Generale, Oncologica e d'Urgenza.
Nel suo percorso di studi sono presenti molteplici attestati conseguiti tra il 1999 e il 2006. Ha inoltre svolto un Master di I livello in in Chirurgia di Parete presso la Scuola EHS terminato nel 2017.

Le sue principali aree di interesse sono la Chirurgia mininvasiva del colon benigna e maligna, la Proctologia, la Chirurgia di parete (ernie e laparoceli) open e mininvasiva, la Chirurgia della colecisti e piccoli interventi quali cisti, lipomi e nevi.

Vanta un’esperienza come primo operatore di oltre 700 interventi di Chirurgia colica, di parete, proctologica, della colecisti e delle vie biliari.

Ha lavorato presso come Dirigente Medico presso Chirurgia Generale Istituto Clinico Mater Domini Castellanza fino al 2022.

Attualmente è Primario di Chirurgia generale presso la Clinica Beato Luigi Talamoni Lecco. 

Riceve inoltre presso il suo studio "Studio Medico Veronesi" a Milano

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Paolo Veronesi

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.