Prof. Pasquale Bartolomeo Berloco

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Prof. Pasquale Berloco è specializzato in Chirurgia Generale e Cardiochirurgia.
 
Importante è la sua attività nel campo dei trapianti d’organo, tanto da essere in possesso dell’autorizzazione del prelievo e del trapianto da cadavere per scopo terapeutico di fegato, pancreas, cuore, cuore-polmone, polmone ed intestino.
 
Ha partecipato, inoltre, a più di 3000 trapianti, anche da donatore vivente. Ha eseguito più di 5000 interventi, soprattutto di Chirurgia Epatobiliopancreatica, Nefrochirurgia e Chirurgia Colo-rettale.
 
Dal 2013 ricopre il ruolo di Direttore del Dipartimento Universitario “P. Stefanini”, del Dipartimento di Chirurgia Generale, Specialità Chirurgiche e Trapianti d’Organo presso l’Università “La Sapienza” di Roma. Inoltre, è Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale e Trapianti presso il Policlinico Umberto I della medesima città.
 
Il Prof. Berloco è Presidente della Società Italiana dei Trapianti d’Organo e dell’Associazione ONLUS Italia-Cuba, oltre ad essere membro onorario della Società Cubana di Chirurgia.

Studi medici

  • Studio Bios immagine del profilo

    Studio Bios

    Roma, Via Domenico Chelini, 39

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.