
Prof. Pieraldo Inaudi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Pieraldo Inaudi è specialista in Ginecologia e Ostetricia e Procreazione Assistita.
I suoi principali campi di interesse riguardano l’abortività ripetuta, l’ovaio policistico e i polipi endometriali. È inoltre esperto nell’esecuzione di isteroscopie, isterosonografie ed ecografie transvaginali.
Si è laureato nel 1987 in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Siena, specializzandosi in Ginecologia nel 1991 e conseguendo un Dottorato nel 1993 presso l’Università di Losanna. Ha completato poi la sua formazione con numerosi corsi e aggiornamenti in Italia e all’estero
Attualmente è Coordinatore del Gruppo “Gynecological Endocrinology” ed esercita la libera professione a Firenze presso Villa Donatello e il Centro Chirurgico Fiorentino e a Monteriggioni presso il Centro Siena Surgery.
Il Prof. Inaudi, oltre ad essere autore di numerose pubblicazioni e membro di prestigiose società scientifiche, ha partecipato ad interviste televisive e sui principali quotidiani nazionali.
Opinioni dei pazienti
S B. Paziente verificato
02/12/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Eccellente... dottore molto professionale