
Dott. Piero Letizia esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Piero Letizia è specialista in Andrologia e Urologia.
Si occupa di infertilità, disfunzione erettile, malattia di La Peyronie, eiaculazione precoce, frenulo corto, fimosi, malattie sessualmente trasmesse, varicocele, idrocele e cisti dell’epididimo.
Nel 1995 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", ove negli anni 1997 e 1998 ottiene il Diploma di Perfezionamento in “Andrologia e Sessuologia Clinica” e il Diploma di Perfezionamento in “Ecografia Uro-Nefrologica”. Inoltre, nel 2004 si specializza con Lode in Urologia presso lo stesso Ateneo. Durante il suo percorso formativo, consegue il Dottorato di Ricerca in Anatomia Dermatologia e Chirurgia Plastica.
Attualmente, non solo è Professore Aggregato di Urologia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", ma svolge anche attività libero-professionale presso il proprio Studio Privato.
Il Dott. Letizia è molto attivo in ambito scientifico, per cui ha scritto numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale. Inoltre, partecipa attivamente a numerosi Congressi in Italia e all’estero in qualità di Relatore ed Operatore delle sedute di Live Surgery.
È anche membro di prestigiose Società Scientifiche come la Società Italiana di Andrologia (SIA) e la Società Europea di Sessuologia Medica (ESSM).