Dott. Piero Letizia

Andrologo a Roma

Dott. Piero Letizia esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Piero Letizia è specialista in Andrologia e Urologia.
 
Si occupa di infertilità, disfunzione erettile, malattia di La Peyronie, eiaculazione precoce, frenulo corto, fimosi, malattie sessualmente trasmesse, varicocele, idrocele e cisti dell’epididimo.
 
Nel 1995 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", ove negli anni 1997 e 1998 ottiene il Diploma di Perfezionamento in “Andrologia e Sessuologia Clinica” e il Diploma di Perfezionamento in “Ecografia Uro-Nefrologica”. Inoltre, nel 2004 si specializza con Lode in Urologia presso lo stesso Ateneo. Durante il suo percorso formativo, consegue il Dottorato di Ricerca in Anatomia Dermatologia e Chirurgia Plastica.
 
Attualmente, non solo è Professore Aggregato di Urologia presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", ma svolge anche attività libero-professionale presso il proprio Studio Privato.
 
Il Dott. Letizia è molto attivo in ambito scientifico, per cui ha scritto numerose pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale. Inoltre, partecipa attivamente a numerosi Congressi in Italia e all’estero in qualità di Relatore ed Operatore delle sedute di Live Surgery.

È anche membro di prestigiose Società Scientifiche come la Società Italiana di Andrologia (SIA) e la Società Europea di Sessuologia Medica (ESSM).

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Piero Letizia

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.