Dott. Rocco Cerra

Chirurgo plastico a
Torino
e
Lugano

Dott. Rocco Cerra esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Rocco Cerra è esperto in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Napoli nel 1987. Nel 1992 consegue anche la Specializzazione in Chirurgia Generale presso il medesimo Ateneo. Il Dott. Cerra continua la sua formazione con il Corso di aggiornamento professionale sulla chirurgia plastica ricostruttiva oncologica, il Corso di “Brest Cancer: oncologic and reconstructive surgery” a Dusseldorf ed il Corso “Plastic and reconstructive breast surgery” presso l’Istituto Nazionale Tumori di Milano.

Si specializza soprattutto in mastectomia, ricostruzione di neoplasie del viso, ricostruzioni ginecologiche, lifting a viso e cosce, rinoplastiche e filler.

Oltre alle varie esperienze lavorative in Italia e all’estero, dal 1993 è stato Dirigente Medico di I Livello Presso la Struttura Complessa di Chirurgia Senologica dell’Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori “G. Pascale” di Napoli e dal 2014 Direttore Scientifico e Responsabile Medico dei centri LaCLINIQUE of Switzerland.

Autore di oltre 60 pubblicazioni scientifiche, vanta la partecipazione in qualità di relatore a 84 convegni e congressi.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Rocco Cerra

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.