
Dott. Saeid Saadi esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Saeid Saadi è esperto in Neurologia e si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1988 presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna e consegue la specializzazione in Neurologia nel 1994 presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia.
È fondatore e direttore sanitario del poliambulatorio "Centro Integrato di Neuroscienze" a Rimini e responsabile del suo Centro Cefalee - affiliato “ANIRCEF”.
In passato ha ricoperto il ruolo di responsabile dell’Unità Funzionale di Neurologia presso la Casa di Cura “Villa Maria” a Rimini.
È stato pioniere in Italia nell'utilizzo della tecnica di Biofeedback, in particolare per il trattamento di alcune tipologie di cefalea primaria, acquisita negli Stati Uniti agli inizi degli anni '90.
In seguito e fino agli anni più recenti si è formato e specializzato nell’esecuzione di esami elettromiografici, di cui possiede al suo attivo una casistica ampissima ed un'esperienza particolarmente approfondita.
È esperto nella diagnosi e nella cura delle cefalee, dei disturbi d’ansia, dell’umore, del sonno, di memoria, disturbi psicosomatici e Morbo di Parkinson; inoltre effettua visite neurologiche, esami Elettromiografici e tecniche di Biofeedback.