Dott. Stamatios Liaskos

Reumatologo e Fisiatra a
Roma

Dott. Stamatios Liaskos esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Stamatios Liaskos, esperto in Reumatologia e Fisiatria, e attualmente Direttore Scientifico del Centro Fisioterapeurico Rachis Center di Roma, è una figura medica di rilievo a livello nazionale ed internazionale. Vanta un’ampia formazionale clinica presso importanti centri medici di rilievo internazionali, tra i quali la Scuola di Osteopatia di Los Angeles e il Medical Center dell’Università di Los Angeles, l’Università Claude Bernard di Lione e l’Hopital de la Croix-Rousee di Lione e l’Università d Lund, Svezia. Il Dott. Liaskos, autore di importanti pubblicazioni scientifiche, è spesso chiamato come relatore e moderatore a diversi congressi nazionali e internazionali, oltre ad essere chiamato a partecipare a programmi televisivi scientifici su diverse reti nazionali. Nel corso della sua esperienza professionale, il Dott. Liaskos ha potuto specializzarsi in diversi campi, tra i quali l’artrosi, l’ernia del disco, la cuffia dei rotatori, le infiltrazioni di acido ialuronico, il mal di schiena e la tendinite.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Stamatios Liaskos

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies