
Prof. Stefano Rizza esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Prof. Stefano Rizza è esperto in Geriatria.
Si laurea nel 1999 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, e, nel 2003, ottiene la Specializzazione in Geriatria presso lo stesso Ateneo. Nel 2007, consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Fisiopatologia Sperimentale e Dismetabolismo sempre presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.
Il Prof. Rizza si occupa principalmente di diabete nell’anziano, ipertensione, depressione, arteriosclerosi, dislipidemia e deterioramento cognitivo.
Dopo aver lavorato come Studente Interno presso divisione di Endocrinologia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e come Medico Responsabile presso il Kingstone Hill College di Londra, attualmente eserce come Medico Geriatra presso il Centro per l’Aterosclerosi del Policlinico Tor Vergata di Roma.
Parallelamente, è professore universitario Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e presso Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Tirana Nostra Signora del Buon Consiglio in Albania.
Vanta la pubblicazione di numerosi articoli scientifici di fama nazionale ed internazionale e la partecipazione a congressi e convegni in Italia e all’estero.
Opinioni dei pazienti
G D. Paziente verificato
22/06/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Un medico professionale, attento ai particolari e molto umano. Sempre reperibile e disponibile per qualsiasi chiarimento
M R. Paziente verificato
17/03/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Piacevole
A M. Paziente verificato
01/07/2021
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Sono molto soddisfatta della mia esperienza con il prof. Stefano Rizzi tanto che ho già fatto il suo nome a due miei amici. Sono certa della sua professionalità e competenza.
D C. Paziente verificato
01/07/2021
Consiglieresti il medico?