Dott. Stefano Tazzioli

Urologo a Pistoia

Dott. Stefano Tazzioli esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Stefano Tazzioli è specializzato in Urologia e Andrologia.

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze, si è specializzato in Urologia presso lo stesso Ateneo.

Con una carriera pluridecennale, il Dott. Stefano Tazzioli ha ricoperto ruoli chiave come Dirigente Medico di I livello presso l'UOC Urologia USL Toscana Centro a Pistoia, contribuendo significativamente allo sviluppo della chirurgia urologica mini-invasiva, laparoscopica e robotica. Attualmente, continua a prestare servizio come Dirigente Medico Urologo presso l'Usl 3 di Pistoia.

Il suo impegno nella pratica clinica è supportato da una costante partecipazione a convegni scientifici e da una collaborazione pluriennale con l'ACF Fiorentina, dove agisce come consulente urologo.

Patologie, Esami e Trattamenti

Centri

Altre informazioni di interesse: di Dott. Stefano Tazzioli

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.