Dott. William Forlini

Chirurgo plastico a Camerano, Porto San Giorgio e Jesi

Dott. William Forlini esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. William Forlini è esperto in Chirurgia Plastica ad Ancona.
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università Politecnica delle Marche, ha successivamente ottenuto una Specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva nel 2009 e seguito un Corso di Ingegneria Tissutale. Ha preso parte ad uno studio internazionale per la sperimentazioni di nuovi macchinari in grado di curare ferite complesse ed approfondito le sue conoscenze in materia di chirurgia delle malformazioni facciali negli Stati Uniti.
È autore di numerosi testi scientifici di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e co-autore del libro “Body Contouring”. L'area in cui vanta grande esperienza, oltre alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva, è la Medicina Estetica, in particolare nei trattamenti di liposcultura laser, mastoplastica, addominoplastica, blefaroplastica, filler viso e laser per la rimozione di tatuaggi e la chirurgia della mano e del piede diabetico. Si dedica con devozione alle Ferite Difficili, alle ulcere vascolari ed in particolare modo al Piede Diabetico: dal 2016 è Responsabile dell'U.O. di Chirurgia del Piede Diabetico della Casa di Cura Villa Igea di Ancona, convenzionata con il SSN. Le patologie che vengono trattate spaziano dalla rivascolarizzazione degli arti ischemici al salvataggio di arto infetto. Nella stessa struttura effettua, sempre in convenzione con il SSN, intervento di Chirurgia Plastica post-bariatrica come addominoplastica, listino di coscia e braccia e Mastopessi. Attualmente esercita la libera professione presso tre studi privati ad Ancona, Jesi e Porto San Giorgio.

Patologie, Esami e Trattamenti

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle la pubblicità relativa alle sue preferenze, nonché analizzare le sue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze QUI.