Diretti verso un modello educativo efficiente

Autore: Top Doctors®
Pubblicato:
Editor: Top Doctors®

L'Istituto di Neuroscienze Applicate ai Education (NAIS) nasce dallo spirito professionale di un gruppo di esperti in materia di istruzione, le neuroscienze e le nuove tecnologie. Il nostro obiettivo è quello di rispondere alle esigenze create nel livello accademico e la famiglia ad affrontare le difficoltà di bambini e adolescenti in ambienti scolastici.

Fondamenti di lavoro

Affrontare la diversità in classe, comprendere la differenza come una fonte di arricchimento personale e di sviluppo sociale.

Ridefinire disabilità sviluppo delle capacità comprensione e l'autonomia personale, la capacità di raggiungere competenze di base (quelli necessari per soddisfare i bisogni fondamentali della persona) e le capacità di ogni bambino di raggiungere l'eccellenza in ciascuna delle aree di conoscenza, consentire lo sviluppo sociale.

Incontra malattie mediche, psichiatriche e psicologiche sottostanti difficoltà scolastiche e problemi scolastici, garantendo la creazione di protocolli per la diagnosi precoce e l'intervento della scuola in collaborazione con gli operatori sanitari e gli esperti nel campo delle neuroscienze.

Valutare il bambino e l'adolescente dal suo contesto sociale e familiare

Lavorare da dipendenza auto-miglioramento e la capacità del successo di ogni bambino: "avete solo bisogno di sapere dove il vostro genio e" solo mettere barriere sarto per iniziare ".

A causa di educazione integrale dipende successo personale

Da INAE attraverso un multidisciplinare neuropsicologi lavoro, psicologi, terapeuti familiari, insegnanti specializzati e specialisti in Psichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza, cercare di offrire metodi alternativi, strategie di insegnamento e di apprendimento motivazionale, per migliorare la regolazione del bambino il loro ambiente e massimizzare il loro sviluppo personale olistico.

Con la speranza di collaborare con i genitori e gli insegnanti nel compito di educare i figli e / o studenti vogliono:

Convey a nostra conoscenza attraverso corsi e seminari.

Contribuire allo sviluppo e al miglioramento del modello educativo; sulla base di istruzione individualizzata e l'attenzione alla diversità, con la creazione di nuove ricerche.

Atenderos alle vostre esigenze: difficoltà scolastiche, problemi comportamentali, difficoltà nelle relazioni tra pari, disturbi del sonno, cambiamenti nel comportamento alimentare, etc.

Esperti in Disturbo da Deficit di Attenzione e Iperattività (ADHD), disturbi dell'umore, difficoltà di apprendimento e problemi comportamentali, tra gli altri, cercano di fornire assistenza specializzata e da una prospettiva sistemica.

 Redazione di Topdoctors

Redazione di Topdoctors
Psichiatria


Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies