Dott. Alberto Giulio Dragonetti

Otorinolaringoiatra a
Milano

Dott. Alberto Giulio Dragonetti esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alberto Dragonetti è specialista in Otorinolaringoiatria.

Nel corso della sua carriera ha eseguito migliaia di interventi chirurgici con tecniche tradizionali, microendoscopiche e laser-assistite. In particolare, si occupa di chirurgia mininvasiva dei seni paranasali, dell'orecchio e della laringe, per patologie sia maligne che benigne, e di chirurgia estetica del naso. 

Nel 1981 si laurea, con massimo dei voti, in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e consegue, nel 1985, la Specializzazione in Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale presso il medesimo Ateneo. 

Dal 2012 è Direttore della Struttura Complessa di Otorinolaringoiatria e Patologia Cervico-Facciale presso l'Ospedale Niguarda Ca' Granda di Milano, oltre che Professore a contratto presso la Scuola di Specializzazione in Otorinolaringoiatria dell’Università degli Studi di Milano.

Past President del Gruppo Lombardo Otorinolaringoiatri (GLO), di cui è anche socio fondatore, vanta una lunga produzione scientifica, avendo all’attivo centinaia di pubblicazioni su riviste internazionali e monografie. Ha partecipato come relatore e direttore scientifico ad oltre 200 convegni, ed è stato docente a diversi corsi pratici di livello nazionale ed internazionale.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alberto Giulio Dragonetti

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Questo sito Web utilizza cookie propri e di terzi per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarle pubblicità relative alle sue preferenze, nonché per analizzare le sue abitudini di navigazione..