Dott. Aldo Scordamaglia

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Aldo Scordamaglia è esperto in Dermatologia e Venereologia.

Si occupa di mappatura dei nei, prevenzione dei melanomi, acne, asportazioni dei condilomi, malattie a trasmissione sessuale e psoriasi.

Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano a nel 1986 e si è specializzato in Dermatologia e Venereologia presso il medesimo Ateneo, nel 1989.

Attualmente, Il Dott. Scordamaglia è Consulente Dermatologo presso l'Istituto Auxologico Italiano, e presso il Centro Diagnostico Italiano di Milano.

Inoltre, è stato Consulente Dermatologo presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e presso il Centro Sanitario Università Cattolica di Milano, è stato convenzionato con l’Associazione Sanitaria Locale di Milano, è stato Medico interno presso la seconda Clinica Dermatologica di Milano e, sempre a Milano, Direttore Responsabile del Laboratorio di Analisi del Bionics Srl.

Il Dott. Scordamaglia è anche membro dell’Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali, dell’International Dermoscopy Society e dell’Intergruppo Melanoma Italiano.

È autore di pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale.

Studi medici

  • Studio Medico Milano immagine del profilo

    Studio Medico Milano

    Milano, Via Francesco Arese, 7

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

    Prezzi

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.