
Dott. Aldo Scordamaglia
Perché è uno specialista di prim'ordine
Il Dott. Aldo Scordamaglia è esperto in Dermatologia e Venereologia.
Si occupa di mappatura dei nei, prevenzione dei melanomi, acne, asportazioni dei condilomi, malattie a trasmissione sessuale e psoriasi.
Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano a nel 1986 e si è specializzato in Dermatologia e Venereologia presso il medesimo Ateneo, nel 1989.
Attualmente, Il Dott. Scordamaglia è Consulente Dermatologo presso l'Istituto Auxologico Italiano, e presso il Centro Diagnostico Italiano di Milano.
Inoltre, è stato Consulente Dermatologo presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e presso il Centro Sanitario Università Cattolica di Milano, è stato convenzionato con l’Associazione Sanitaria Locale di Milano, è stato Medico interno presso la seconda Clinica Dermatologica di Milano e, sempre a Milano, Direttore Responsabile del Laboratorio di Analisi del Bionics Srl.
Il Dott. Scordamaglia è anche membro dell’Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali, dell’International Dermoscopy Society e dell’Intergruppo Melanoma Italiano.
È autore di pubblicazioni scientifiche a livello nazionale ed internazionale.
Studi medici
Studio Medico Milano
Milano, Via Francesco Arese, 7Assicurazioni accettate
Prezzi
Immagini dello studio medico