
Dott. Aldo Scordamaglia esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Aldo Scordamaglia è esperto in Dermatologia e Venereologia.
Si occupa di mappatura dei nei, prevenzione dei melanomi, acne, asportazioni dei condilomi, malattie a trasmissione sessuale e psoriasi. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano a nel 1986 e si è specializzato in Dermatologia e Venereologia presso il medesimo Ateneo, nel 1989.
Il Dott. Scordamaglia è consulente Dermatologo presso l'Istituto Auxologico Italiano, e presso il Centro Diagnostico Italiano di Milano. Inoltre, è stato Consulente dermatologo presso la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e presso il Centro Sanitario Università Cattolica di Milano, è stato convenzionato con l’Associazione Sanitaria Locale di Milano, è stato Medico interno presso la seconda Clinica Dermatologica di Milano e, sempre a Milano, Direttore responsabile del Laboratorio di Analisi del Bionics Srl.
Il Dott. Scordamaglia è anche membro dell’Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali, dell’International Dermoscopy Society e dell’Intergruppo Melanoma Italiano.
Opinioni dei pazienti
M G. Paziente verificato
27/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Era la prima visita per me con il dott. Aldo Scordamaglia e devo dire che mi sono trovata benissimo. PRofessionale, competente e tranquillizzante.
G M. Paziente verificato
14/04/2022
Consiglieresti il medico?
M A. Paziente verificato
24/03/2022
Consiglieresti il medico?
R M. Paziente verificato
01/12/2021
Consiglieresti il medico?