Dott. Alessandro Andreis

Questo specialista non dispone ancora di un servizio di appuntamento

Perché è uno specialista di prim'ordine

Il Dott. Alessandro Andreis è specialista in Cardiologia.

Si occupa principalmente di attività di Cardiologia Clinica e ricerca in ambito Cardiovascolare, in particolare nell'ambito delle malattie del pericardio (pericardite, versamento pericardico, costrizione pericardica) e dell'imaging cardiovascolare avanzato (ecocardiografia, risonanza magnetica cardiovascolare, scintigrafia miocardica).

Dopo essersi laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, si è specializzato in Malattie dell’Apparato Cardiovascolare, sempre presso lo stesso Ateneo. 

Il Dott. Alessandro Andreis ha lavorato presso l'Harvard Medical School - programma GCSRT (Global Clinical Scholars Research Training) ed è stato Dottore di Ricerca in Fisiopatologia Medica (XXXIV ciclo) presso l’Università degli Studi di Torino, dove ha ricoperto anche il ruolo di assistente alla Didattica (Culture della Materia in Cardiologia) per il corso di Cardiologia.

Attualmente il Dott. Alessandro Andreis è Dirigente Medico di I livello presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino.

Studi medici

  • Consulta privada immagine del profilo

    Consulta privada

    Torino, Corso Bramante, 88

    Assicurazioni accettate

    Questo specialista non ha ancora attivato questa informazione.

Trattamenti

Avvertenza: Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.

Questo sito web utilizza cookie propri e di terze parti per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, mostrarti pubblicità in linea con le tue preferenze e analizzare le tue abitudini di navigazione. L'utente ha la possibilità di configurare le proprie preferenze. QUI.