Dott. Alessandro Errigo

Ginecologo a Pistoia e Prato

Dott. Alessandro Errigo esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Alessandro Errigo è esperto in Ginecologia e Ostetricia.

Si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l’Università degli Studi di Firenze e ha conseguito nel medesimo Ateneo due specializzazioni: in Ginecologia e Ostetricia nel 1988 e in Chirurgia Generale nel 1993.

Ha conseguito anche un Diploma di Specializzazione in Sessuologia Clinica e ha svolto un Master di II livello in Chirurgia del Pavimento Pelvico presso l’Università di Pisa.

Effettuando continui corsi di perfezionamento e aggiornamento, ha potuto maturare una solida esperienza in diagnostica strumentale ecoografica e in chirurgia tradizionale ed endoscopica, laparoscopica e isteroscopica.

Tra il 1988 e il 2021 ha lavorato in Ospedale come Dirigente Medico sia a Pistoia che a Prato e ricoprendo il ruolo di Direttore di Unità Operativa Complessa nel 2014 a Pistoia.  
Attualmente svolge attività clinica e chirurgica presso la Casa di Cura San Paolo a Pistoia, presso Villa Ulivella a Firenze e Villa Fiorita a Prato ( le ultime due convenzionate col SSN).

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti
Tutte le recensioni provengono da pazienti reali e le opinioni sono state verificate dal nostro Dipartimento di Attenzione al Paziente al fine di garantire che soddisfino le norme del servizio.

Opinioni dei pazienti

Paziente verificato
04/05/2023

Consiglieresti il medico?

  • Atteggiamento del medico
  • Atteggiamento del personale
  • Attesa presso lo Studio Medico
  • Stato degli impianti

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Alessandro Errigo

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.