Dott. Andrea Comba
Chirurgo generale a Torino, Moncalieri, Pinerolo e Piossasco
Nº albo dei medici: 17263

Dott. Andrea Comba esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Andrea Comba è specialista in Chirurgia Generale e Colonproctologia.
Ha eseguito numerosi interventi per tumori del colon-retto, del fegato e dello stomaco, oltre che per patologie della parete addominale e della cute.
Nel 1994 si laurea Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino e consegue, nel 1999, la Specializzazione in Chirurgia Generale presso il medesimo Ateneo.
Attualmente, il Dott. Comba è Dirigente Medico di I Livello presso la S.C. di Chirurgia Generale d’Urgenza 3 - Ospedale Molinette (AOU Città della Salute e della Scienza di Torino). Ha frequentato diversi corsi di aggiornamento e partecipato a stage in Italia e all’estero (Brasile e Francia), dove ha appreso tecniche di Chirurgia Oncologica, Chirurgia Epatica e per il trattamento della malattia emorroidaria.
Autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali, è anche tutor valutatore in Chirurgia Generale per l’Abilitazione all’Esercizio della Professione di Medico Chirurgo presso l’Università degli Studi di Torino.
Opinioni dei pazienti
S. Paziente verificato
24/02/2023
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Ottima assistenza da parte del dottore mi sono trovato molto bene
L. Paziente verificato
28/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Cordialità e gentilezza da parte del personale. Grazie
D C. Paziente verificato
30/12/2017
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Molto disponibile nell'illustrare la problematica con esauriente spiegazione e utilizzo di immagini. Ho dovuto telefonare perché non risultava la prenotazione
G. Paziente verificato
02/10/2017
Consiglieresti il medico?