
Dott. Andrea Iozzelli esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Andrea Iozzelli è specialista in Radiologia.
Si occupa principalmente di tumore al seno, prevenzione senologica, cardiomiopatie e cardiopatia ischemica, aneurismi, stenosi vascolari, protesi mammarie, endometriosi, pelvi femminile e radiologia cardiaca, in cui ha conseguito oltre 20 anni di esperienza e attivitá di ricerca.
Attualmente, ricopre il ruolo di Direttore di Unità Operativa Semplice di Diagnostica Ecografica presso l’Unità Operativa Complessa di Radiodiagnostica – Presidio Ospedaliero di Macerata.
Si è laureato presso l’Università di Genova in Medicina e Chirurgia, conseguendo successivamente nella medesima Università la specializzazione in Radiodiagnostica.
Nel periodo 2002-2007 ha svolto attività di docenza su argomenti specifici di Diagnostica per Immagini presso il Policlinico di San Donato (scuola di specializzazione in Radiodiagnostica - Università degli Studi di Milano) e ha collaborato a diversi studi multicentrici di Risonanza Magnetica per la diagnosi precoce di tumore mammario e sensibilità della Risonanza Magnetica rispetto alla Mammografia.
È stato autore di numerose pubblicazioni su riviste nazionali e internazionali e si è visto partecipe a numerosi congressi principali in Italia e all’estero.
È membro di prestigiose Società Scientifiche come European Society of Radiology e la Società Italiana di Radiologia Medica e Interventistica.
Opinioni dei pazienti
A P. Paziente verificato
10/11/2022
Consiglieresti il medico?
F D. Paziente verificato
16/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
A seguito di un esame importante, ho scoperto un professionista preparato e molto umano che ascolta il paziente. Ho apprezzato molto la sua professionalità nell'esecuzione dell'esame e i successivi consigli.
L M. Paziente verificato
13/10/2022
Consiglieresti il medico?
Commenti dei pazienti
Dottore gentile, molto attento, disponibile e preparato con conoscenza su varie problematiche, nel mio caso per il seno e le ecografie generali e della tiroide. Disponibile a capire e ascoltare. Ci torno spesso ai controlli e lo consiglio.