Dott. Antonio Nicolato

Neurochirurgo a
Verona

Dott. Antonio Nicolato esperto in:

Perché è un dottore di prim'ordine

Il Dott. Antonio Nicolato è esperto in Neuroradiochirurgia, oltre a essere il Responsabile dell’Unità Organizzativa Semplice di Radiochirurgia e Neurochirurgia Stereotassica presso l’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona. Nel corso della sua carriera quasi trentennale si è specializzato nella Neurochirurgia stereotassica ed endoscopica, nella Radiochirurgia tramite Gamma Knife, nella Brachiterapia e nell’Endoscopia cerebrale. Vanta esperienza medica internazionale, avendo prestato servizio per due anni in qualità di Assistente medico in Neurochirurgia presso il Centro Ospedaliero Universitario di Bordeaux in Francia. Il Dott. Nicolato è autore di numerose pubblicazioni che sono apparse su riviste di rilievo nazionale e internazionale, e negli ultimi 5 anni ha scritto e curato 2 volumi scientifici sul tema della Neurochirurgia e della tecnica Gamma Knife.

Patologie, Esami e Trattamenti

Altre informazioni di interesse: di Dott. Antonio Nicolato

Fonte : Tutte le informazioni contenute in questa pagina, inclusa la disponibilità degli orari di visita, sono fornite direttamente dal medico, il quale ha la possibilità di aggiornarle in qualsiasi momento ai fini di mantenere l’informazione sempre aggiornata.
Utilizziamo cookies propri e di terzi per offrire una miglior esperienza e un miglior servizio. Utilizzando questo sito ne accetta l'uso. Continuare Politica dei cookies