
Dott. Carlo Sebastiano Tadeo esperto in:
Perché è un dottore di prim'ordine
Il Dott. Carlo Sebastiano Tadeo è specializzato in Neurologia.
Durante la sua carriera ha curato quasi 2000 pazienti affetti da ictus eseguendo numerose trombolisi sistemiche. Vanta una grande conoscenza delle patologie cerebrovascolari e neurologia d'urgenza. Il suo ambulatorio è specializzato nel trattamento della malattia di Parkinson e delle malattie del movimento.
Nel 1993 si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano e consegue, nel 1999, la Specializzazione in Neurologia presso il medesimo Ateneo.
Attualmente, il Dott. Tadeo ricopre l'incarico di Responsabile del Servizio di Neurologia e della Stroke Unit presso l’Istituto Clinico Città Studi di Milano e, in passato, Dirigente di Primo livello della Stroke Unit presso l’Ospedale Valduce di Como.
Infine, è autore e coautore di numerose pubblicazioni scientifiche e di 4 capitoli pubblicati nella Guida alla gestione del trauma cranico in età evolutiva e, grazie ad una pluriennale esperienza, è esperto nelle tecniche ultrasonografiche ed in particolare nell’ecocolor Doppler dei tronchi sovraortici.
Opinioni dei pazienti
R P. Paziente verificato
13/07/2022
Consiglieresti il medico?
F P. Paziente verificato
24/09/2021
Consiglieresti il medico?
A L. Paziente verificato
22/07/2021
Consiglieresti il medico?
C D. Paziente verificato
23/12/2020
Consiglieresti il medico?